Contattaci con WhatsApp

PC Gaming a rate

Acquista il tuo PC Gaming a Rate con PcAssemblati.eu

 

Quando arriva il momento di acquistare un pc da gaming, sempre più persone optano per la formula dell’acquisto a rate. Il motivo è presto detto: questi strumenti sono veri e propri gioielli ad alta tecnologia, dunque è ovvio che il loro prezzo possa salire e raggiungere vette anche importanti. Noi di PcAssemblati.eu offriamo la possibilità di comprare un PC con finanziamento proprio per venire incontro alla sempre crescente richiesta in questo senso che proviene dal mercato. In generale, il pagamento rateale è conveniente per prodotti di questo tipo quando sono offerti tassi vantaggiosi (quindi quando si può pagare mese per mese, dovendo sborsare un interesse aggiuntivo minimo).

Come funziona il pagamento a rate del tuo PC

Sul nostro portale ci si potrà sbizzarrire nella scelta del proprio pc assemblato, avendo la certezza di non utilizzare in blocco i propri risparmi. La formula relativa al pagamento a rate del pc da gaming potrà essere richiesta e attivata al termine della procedura d’acquisto, ovvero quando si sia già deciso per quale modello di computer optare e relativa potenza.

 

Una volta selezionata questa tipologia di pagamento, si verrà subito trasferiti - per ultimare l’ordine - sul portale di Sella Personal Credit. Qui sarà possibile scegliere il tipo di rateizzazione desiderato. Una volta che l’utente avrà preso visione delle condizioni relative al finanziamento e le info riguardanti i tassi di interesse, verranno richiesti dei dati personali (reddito, nucleo familiare, occupazione, dati anagrafici).

Documentazione richiesta per l'acquisto di un PC a rate

Di seguito, tutti i documenti necessari per attivare un finanziamento a rate e acquistare il proprio PC da gaming:

copia ultima busta paga o Modello Unico frontespizio (prime 3 pagine) con Quadro RN-RV e ricevuta Entratel della trasmissione all'Agenzia delle Entrate. Se sei pensionato, potrai inviare o Modulo Obis M o Prospetto Analitico della Pensione e ultimo CU;

  • Copia in fronte/retro della propria tessera sanitaria (in corso di validità);  

  • Copia di uno dei documenti a scelta tra:
    A) Utenza domestica (gas, luce, telefono) relativa all'ultimo bimestre a te intestata;
    B) Ultimo estratto conto a te intestato ricevuto dalla banca
    C) Certificato di residenza

  • Copia di un documento d'identità in corso di validità.

Comprare un PC a rate: La soluzione adatta a tutti

Con la formula dell’acquisto di pc gaming a rate PcAssemblati.eu ti offre quindi la possibilità di realizzare qualsiasi progetto senza doverti preoccupare o avere il pensiero fisso del prezzo. La soluzione più diffusa è quella delle 12 rate mensili, con la prima rata a 30 giorni.

 

Ci occupiamo di assemblaggio pc e della vendita di computer desktop per il gaming. Nella nostra vetrina digitale si potrà trovare una vasta gamma di proposte: sono presenti modelli di fasce più economiche, quelli legati ad attività di gaming estremo e pure le potentissime workstation, che hanno sempre più l’aspetto di accessori fantascientifici. Tutto disponibile con la stessa formula di pagamento a rate.

I vantaggi di acquistare un computer assemblato a rate

Chi sceglie di pagare un pc a rate potrà avere subito l’oggetto desiderato, ancor prima di iniziare a spendere. La prima rata va in pagamento dopo 30 giorni - come accennato - dopo che sarà avvenuta la liquidazione dell’importo da parte della finanziaria.

 

Potrai scegliere tra uno spettro ampio di possibilità, sempre con l’intento di dilazionare il pagamento e soprattutto pianificare in anticipo il bilancio (senza intervenire in modo netto sui propri risparmi).

 

D’altra parte, scegliendo di rivolgersi a PcAssemblati.eu, si potrà essere certi della qualità dei prodotti e dell’assistenza offerta. La nostra azienda è infatti leader nel settore dei computer assemblati, e può offrirti una vasta gamma di macchine personalizzate per un'esperienza immersiva.

 

Non resta che iniziare a sfogliare le nostre proposte, che vengono evidenziate e divise per prodotti più venduti e offerte speciali. Trovare il modello di pc che più fa al caso proprio, in base a quelle che sono le personali esigenze, sarà davvero semplice e richiederà soltanto pochi clic. L’opportunità di ricorrere al pagamento a rate, poi, chiuderà il cerchio.

 

Lo shop digitale di PcAssemblati.eu consente di scegliere tra una serie davvero ampia di opzioni, messe in vetrina e offerte a un prezzo spesso basso. Cosa aspetti? Naviga sul nostro sito e scopri un mondo di potenzialità, con i nostri PC da gaming disponibili anche a rate!

Per poter pagare a rate il cliente deve fare l'ordine sul nostro sito e al momento della scelta del metodo di pagamento sceglie il pagamento "CONSEL" che è sotto al pagamento con bonifico bancario.

Scelto il pagamento a rate si prosegue con l'ordine dove il sistema manderà il cliente sul sito della nostra finanziaria, arrivato sul sito di SELLA PERSONAL CREDIT si dovrà inserire il proprio codice fiscale, poi si passa alla pagina successiva e arrivati alla pagina successiva si sceglie il numero di rate e va avanti ancora alla pagina successiva; si compila il formulario con tutti dati e si va avanti fino alla fine.

Inviata la richiesta di finanziamento dovremo attendere l'istruttoria della finanziaria.

 

Come calcolare la rata per l’acquisto del tuo PC da gaming

Ecco qualche breve esempio che potrà aiutarti nella scelta del finanziamento giusto per te.

Importo da finanziare: 599 euro

Questa è la tabella-tipo per un computer da gaming da 599 euro

Di seguito, la tabella delle soluzioni di finanziamento per un pc da gaming da 1250 euro:

 

Importo da finanziare: 1250 euro

 

E infine, uno sguardo alle soluzioni di finanziamento per un PC da Gaming di fascia alta, dal prezzo di 2499€.:

 

Importo da finanziare: 2499 euro