Contattaci con WhatsApp

PC Ufficio  Ci sono 10 prodotti.

Mostrando 1 - 10 di 10 articoli

Il perfetto allestimento della postazione da ufficio richiede tempo e organizzazione, soprattutto perché questo spazio sarà destinato ad accoglierci per molte ore nell’arco della giornata e della settimana.

È qui che saremo chiamati a portare a termine le incombenze professionali e sempre in questo ambiente ci interfacceremo con i colleghi e i clienti relativamente ai diversi progetti di business. Ci sono alcuni accessori e strumenti che proprio non possono mancare, sia che si lavori in un ufficio tradizionale o che si debba predisporre l’attrezzatura adatta alla realizzazione di un home office.

La stampante, la lampada da tavolo e lo schedario sono senza dubbio oggetti di estrema utilità, così come lo sono anche una tastiera ergonomica e un mouse verticale per tutelare la postura senza affaticare braccia e mani.

Il pc per ufficio, però, sarà ovviamente chiamato a fare la parte del leone visto che ci affideremo proprio ad esso per avviare ed effettuare qualsiasi operazione. Ma come fare per sceglierlo? Vediamolo insieme.

I prezzi, il monitor, l’aspetto grafico e gli ingressi USB

Per prima cosa si deve tenere conto delle specifiche necessità di lavoro oltre che delle personali abitudini. Una professione che non allontana mai troppo dalla scrivania richiederà la presenza di un ottimo pc desktop per ufficio. Si tratta di una risorsa da tenere in considerazione per una serie di motivi, primo tra tutti la possibilità di usufruire di uno schermo molto grande e di una tastiera capace di garantire un’assoluta libertà di movimento.

Grazie alla nostra nutrita gamma di computer preassemblati, potrai aggiudicarti con una spesa contenuta un pc da ufficio pronto per aiutarti con il lavoro. Magari potresti aggiungere un monitor con alto refresh rate, in modo da non affaticare gli occhi e mantenere alta la tua produttività!

I nostri computer fissi sono venduti a prezzi più bassi rispetto a un portatile con la stessa potenza di fuoco, e c’è un altro bel punto a favore di un pc fisso preassemblato: effettuare un’espansione della RAM o della scheda grafica è molto più semplice.

Oltretutto, i nostri prodotti sono dotati di un efficace sistema di raffreddamento a liquido: il processore non si affatica, e potrai svolgere ogni task al massimo della potenza.

Il sistema operativo e l’analisi delle licenze software

Prima di acquistare il tuo nuovo computer, dovrai fare mente locale non solo sull’aspetto estetico, ma anche sull’interazione fra hardware e software. La componentistica che scegliamo per i computer da ufficio di PcAssemblati è sempre al passo coi tempi: un bel vantaggio!

Lavorare da casa con pc oggi è possibile, anzi sta divenendo una nuova normalità. Tutto è reso estremamente più agevole dal mare magnum di prodotti che sono presenti nella nostra gamma, in grado di rispondere ad esigenze sempre diverse e di garantire alti livelli di performance.

Uno dei processori più affidabili per il lavoro da ufficio è senza dubbio l'Intel Core i9, caratterizzato da prestazioni interessanti sotto l’aspetto single-core. È perfetto soprattutto nel caso in cui si utilizzino delle applicazioni che vanno a creare un alto numero di processi. Oppure nel caso in cui si abbia la necessità di lanciare ed eseguire contemporaneamente più programmi distinti.

Se invece preferisci un’alternativa alla portata di tutti, prova questo modello con un più economico i5 10400. Una CPU capace di offrire un'esperienza di lavoro ai massimi livelli e che permette di lavorare con qualsiasi applicazione, che sia a 32 o 64 bit.

Insomma, con Pc Assemblati hai davvero l’imbarazzo della scelta. Che aspetti? Dai un’occhiata alla nostra gamma di pc per ufficio e scuola!