Contattaci con WhatsApp

offerte black friday  C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Offerte Black Friday 2021

Ci sono alcune occasioni nel corso dell’anno che sono una vera e propria manna dal cielo per gli appassionati di shopping ma soprattutto di tecnologia. Tra questi c’è senza dubbio il Black Friday, ovvero un appuntamento che anno dopo anno si sta affermando ovunque, conoscendo una sempre maggiore adesione.

In che cosa consiste? È il giorno degli acquisti per eccellenza, quello durante il quale vengono lanciate su qualsiasi prodotto promozioni e offerte imperdibili, assieme a sconti a tempo dei quali è facilissimo usufruire. Inutile dire che tra gli oggetti più ricercati e acquistati in questa giornata speciale, che ricorre ogni anno il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento (festività tipica statunitense), ci sono i pc gaming.

Questi ultimi non possono infatti mai mancare ormai tra le offerte Black Friday, proprio perché - come abbiamo accennato - la tecnologia è sempre al primo posto quando si tratta di rivoluzioni e aggiornamenti. I gamer sono diventati negli ultimi anni in modo particolare un vero e proprio esercito, appassionato e compatto oltre che esigente. Ecco perché è sempre bene sondare tra i pc gaming in offerta Black Friday per fare in modo di aggiudicarsi l’ultimo modello e il più performante in fase di gioco.

Dei recenti studi hanno dimostrato che l’attività di gaming al pc stimola in maniera molto forte la creatività e la capacità di fare squadra. Un motivo in più per accaparrarti uno dei nostri computer preassemblati in offerta!

Il Black Friday di PcAssemblati: Minima spesa, massima resa!

La popolarità e l’appeal del Black Friday sono divenuti tali da aver raggiunto ogni angolo del mondo. L’appuntamento con l’edizione 2021 è fissato per il 26 novembre: segna questa data sul calendario, il conto alla rovescia è quasi al culmine.

PcAssemblati.eu non poteva esimersi dal partecipare a questa grande festa: in questa pagina troverai degli sconti Black Friday davvero imperdibili. Vogliamo proporre i nostri PC assemblati a un prezzo accessibile a tutti, per avvicinare sempre più persone al mondo del gaming.

Le offerte sui PC gaming legate al Black Friday fanno gola a una fetta di appassionati sempre più ampia, che comprende qualsiasi fascia di età. Il gaming su PC è fatto per tutti, e se per alcuni rappresenta uno svago, per sempre più gente è una vera e propria carriera.

E se vuoi imbarcarti anche tu in questa avventura, sei nelle giuste mani: tra le nostre offerte Black Friday troverai i processori più performanti e schede video in grado di assicurare sempre la massima resa. E se vuoi aggiungere un po’ di RAM o migliorare la capacità del tuo SSD, ti basta un clic del mouse: saranno poi i nostri tecnici ad assemblare il tuo computer per giocare!

Le caratteristiche principali da valutare nei pc gaming in offerta

Per acquistare un PC da gaming occorre tenere presente tutta una serie di aspetti ed elementi chiave, quali il processore e la scheda madre ma anche la RAM, il case e il sistema di raffreddamento. Anche le periferiche hanno un ruolo cruciale: mouse e tastiera da gaming devono avere una grande qualità costruttiva, mentre il monitor deve mantenere una grande reattività e permetterti di vedere tutte le immagini con nitidezza. Ciascuno di questi accessori è in grado di far raggiungere, in abbinamento con gli altri, notevoli performance operative.

I nostri computer in offerta per il Black Friday hanno un processore per tutti i gusti: puoi scegliere un processore multicore di ultima generazione fra AMD e Intel. Il minimo indispensabile sono rispettivamente il processore Ryzen serie 5 e il Core i5, ma puoi anche dare una bella spinta al tuo PC assemblato aggiungendo un processore più potente.

Le nostre offerte per il Black Friday 2021: Scegli la configurazione per te!

Quando si tratta di esaminare le offerte computer fissi, occorre poi verificare anche tutte le informazioni sulla RAM. Il minimo sono 8 GB, ma in qualche configurazione possiamo arrivare fino a ben 64 GB di RAM DDR6! Ricordati che più grande è la RAM, più ampia la quantità di programmi che possono essere attivi nello stesso momento.

In un PC da gaming che si rispetti, l’airflow è fondamentale: i nostri computer in offerta per il Black Friday 2021 sono avvolti da case di vari colori e dimensioni, ma tutti accomunati da un design perfetto per espellere l’aria in maniera efficiente e garantirti sempre le migliori performance.

I nostri case per PC da gaming sono equipaggiati anche con strisce a LED RGB, per mostrare la tua personalità, e con un buon numero di porte frontali: in questo modo, potrai attaccare qualsiasi periferica esterna in comodità.

Proprio le periferiche esterne giocano un ruolo fondamentale per garantirti un’esperienza indimenticabile. Noi di PcAssemblati.eu abbiamo pensato anche a questo, permettendoti di aggiungere alla configurazione del tuo PC assemblato anche mouse, tastiera e monitor da gaming.

Tra i monitor proposti nelle configurazioni per il Black Friday 2021, puoi trovare dei pannelli con refresh rate da 144 Hz, per apprezzare al meglio la fluidità dei movimenti e delle animazioni. Disponibili anche i pannelli Samsung curvi, per darti una visione ancora più avvolgente del gioco.

Ma cos’è il Black Friday, e perché tutte queste offerte?

Facciamo in breve mente locale sulla storia e l’origine del Black Friday in modo tale da comprenderne anche la potenza espressiva. Bisogna tornare indietro nel tempo di quasi un secolo per trovare le prime tracce di questo appuntamento con lo shopping, oggi divenuto evento di respiro globale.

L’origine del Black Friday probabilmente risale a fine novembre 1924, quando una catena di superstore americana organizzò una parata, chiamata Christmas Parade, per festeggiare il venerdì immediatamente successivo al giorno del Ringraziamento. Fin dall’inizio era quindi previsto un collegamento fra l’ultimo venerdì di novembre e sconti e promozioni su una grande quantità di prodotti.

Con il passare del tempo, questa giornata si è trasformata in un giorno di rilievo commerciale assoluto, che in pratica segna anche l’inizio delle offerte promozionali legate al periodo natalizio.

Anche il nome della festività deriva dall’enorme quantità di acquisti che si concludono in questa giornata: secondo alcuni, l’espressione “Black Friday” deriva dal traffico da bollino nero che in questa giornata si sviluppa nei superstore americani.

Un’altra teoria sulle origini del Black Friday è legata alla contabilità: il nero era il colore con cui i negozianti americani segnavano le vendite nei loro libri mastri, le cui pagine, in questo giorno di acquisti pazzi, si riempivano al punto da diventare quasi completamente nere.

Shopping sfrenato al Black Friday 2021: anche su PcAssemblati.eu!

Quella del Black Friday 2021 si preannuncia come un’edizione piena di novità e offerte a prova di bomba, e dovrai armarti di tanto ingegno e pazienza per trovare i prodotti elettronici più adatti alle tue esigenze.

Qui troverai delle configurazioni adatte a ogni tipo di attività. Sarebbe riduttivo parlare solo di PC da gaming in offerta al Black Friday: i nostri computer sono perfetti anche per chi ha bisogno di una macchina a cui affidare lavori di rendering in 3D o montaggio video.

Su PcAssemblati.eu trovi computer preassemblati ad ogni prezzo e a un solo clic di distanza. Nel nostro shop puoi trovare di tutto: un PC da ufficio per affrontare le incombenze dello smartworking, una potente workstation fissa che alleggerisca il tuo carico di lavoro o dei pratici mini PC per una grande esperienza di gioco in un piccolo spazio.

Che aspetti? Scopri tutte le nostre offerte sui PC da gaming preassemblati, ma fai in fretta! Il Black Friday non dura per sempre…