Recensioni dei clienti su PcAssemblati.eu

Riassunto
positive99.8%(589 recensioni)
Valutazione media: 9.9/10neutral0.2%(1 recensioni)
Nº valutazioni: 590negative0%(0 recensioni)

Clicca qui per lasciare una recensione


Computrade
rating
Ho un' ottima considerazione del negozio. La convinzione è sostenuta dall'esperienza sempre positiva nel tempo dei vari prodotti acquistati .
Alessandro F.01/10/2019
Ottimo
rating
Il computer è arrivato in ottime condizioni e con un ottimo cablaggio, ma la cosa che mi ha lasciato di più con la voglia di ricomprare da qui è il supporto, non avevo mai gestito un ordine tramite whatsapp, e devo dire che mi sono trovato divinamente, ho chiesto una configurazione personalizzata e mi hanno subito accontentato, oltre ad avermi seguito durante la spedizione, veramente consigliati.
Pierfrancesco M.26/09/2019
Ottimo servizio
rating
Ottimo servizio, disponibili anche ad effettuare modifiche sulle configurazioni per venire incontro ad ogni esigenza. consigliatissimo
Stefano V.19/09/2019
Titolo
rating
Prezzi ottimi e assistenza disponibilissima, più di così dovevano solo che farmi una pompa.
Infatti sto ancora cercando la fregatura perché quasi non ci credo.
UMBERTO S.17/09/2019
affidabili al 100% !
rating
Qualità prezzo senza rivali in italia!
Puria L.16/08/2019
OTTIMO "ONLINE STORE"
rating
Prezzi concorrenziali abbinati ad un'ottima qualità hardware.
Servizio clienti cortese, preparato, rapido ed efficiente.
LUCA A.06/08/2019
cliente difficile…soddisfatto!
rating
il seguente testo l'avevo già postato su TRUSTPILOT, non cambierei una virgola, quindi faccio copia-incolla:
premessa: non sono un cliente facile. sono pignolo...capisco qualcosa di hardware e sono esigente (alcuni direbbero capriccioso...vabbè).
quando mi metto in testa che voglio un determinato prodotto… voglio proprio quello..magari faccio anche uno sbaglio...ma sono fatto cosi'.
nel dettaglio...volevo un nuovo PC per lavoro e gaming, non sto qua a elencare le caratteristiche, comunque dopo aver chiesto un preventivo al mio negozio di fiducia….purtroppo ero scoraggiato...visto che ero fuori budget di 1/3 abbondante. allora ho cercato in lungo e in largo in internet...e piu' o meno i prezzi erano quelli oppure non potevo personalizzare come desideravo.
poi ho trovato PCassemblati.eu....
...e sia chiaro...perchè se io leggessi questa recensione avrei il dubbio: non li conoscevo prima di averci comprato questo PC, non mi hanno pagato per questa recensione o altro, sono semplicemente un cliente davvero soddisfatto (e mi capita di rado).
un prezzo onesto, ampia scelta e personalizzazione sensata (non mille mila opzioni che spesso confondono e basta, e nemmeno mancava nulla di ciò che volevo…o quasi, come spieghero' a breve).
leggo le recensioni, controllo le opinioni sui forum, chiedo a conoscenti...e decido di tentare...sebbene sia la prima volta che compro un PC assemblato su internet.
poi mi accorgo...che manca l'opzione per masterizzatore interno, che volevo assolutamente (ecco un mio capriccio).
scrivo al servizio vendita, e ottengo risposta veloce e funzionale, con proposte di case adatti ad ospitare un masterizzatore, dopo uno scambio di mail troviamo quello che mi va bene (appunto..sono "difficile"), e quindi ordino il PC….
tra l'altro visto che vivo in un posto un po' dimenticato da dio...c'e' un problema con l'indirizzo...e mi chiamano per sincerarsi di tutti i dati... e in due giorni mi arriva, ben imballato (il corriere aveva gia rotto un angolo dell imballo esterno...ma il secondo imballo interno era intatto), tutto come da specifiche, ho attaccato giusto i cavi e un hard disk extra che avevo...ed era bello pronto!
che posso dire...è mia abitudine fare critiche costruttive...pero' qui proprio non saprei...i prezzi erano più bassi della concorrenza, il servizio vendita è stato rapidissimo e gentile, rispondeva spesso anche fuori orario, ha trovato subito una soluzione alle mie richieste, il montaggio è impeccabile, fili ben fascettati e ordinati, hard disk montato in modo da assicurare buon ricircolo d'aria, insomma tutto fatto a regola d arte...servizio spedizione attento e attivo, mi ha chiamato invece di "spedire e sperare"....consegna veloce...e boh….per me è stato davvero un buon affare….cliente pignolo davvero davvero soddisfatto...bravi !
Daniele D.01/08/2019
Buon venditore
rating
Abbiamo avuto un buon rapporto.Sono disponibili e gentili
Jader C.31/07/2019
Ottimo, pc perfettto
rating
Prodotto ricevuto in 7 giorni, il pc è come da descrizione. La mia paura era il trasporto, ma un imballo fatto a regola d'arte e a prova di corriere me lo ha fatto arrivare in perfette condizioni . L'assemblaggio è molto curato, non ci sono fili pendenti all'interno del case e non ci sono turbolenze d'aria che possono surriscaldare il pc. Il pc mi è arriavto pronto all'uso, ho dovuto solo collegarlo e accenderlo. Ottimo prodotto
Massimiliano S.17/07/2019
PC preassemblati
rating
Ottimo
Roberto R.16/07/2019
Servizio perfetto
rating
Ho comprato il PC come regalo per il compleanno di mio figlio. Ero un po' ansiosa che non arrivasse in tempo ma è andato tutto bene. La consegna è stata puntuale e il PC era imballato molto bene.
Mary B.01/07/2019
Perfetto
rating
Assolutamente perfetto ne più ne meno. Soddisfazione assoluta
stefano i.01/06/2019
Computrade Italia
rating

Ottimo shop online, lo consiglio.. Pc perfetto e spedizione veloce, buona assistenza post vendita.

Walter B.15/05/2019
SODDISFATTO
rating
Prodotti Assemblati con Cura - Prezzi Vantaggiosi - Personale Preparato, Premuroso e Disponibile - Ogni volta mi riscopro SODDISFATTO !
Daniele O.04/05/2019
Ottimo negozio
rating

Nonostante un leggero ritardo (non imputabile allo store, ma ai loro rifornitori) la merce consegnata era in ottime condizioni e conforme a quanto ordinato. L'assistenza è stata rapida e disponibile anche fuori dall'orario lavorativo. In definitiva è ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, quindi consiglio il negozio.

Giancarlo L.01/05/2019
Molto soddisfatto
rating
Cortesia e professionalità di chi lavora avendo come principio fondamentale la piena soddisfazione del cliente, anche post vendita.
Giuseppe F.16/04/2019
COMPUTRADE: UNA GARANZIA
rating
Il computer mi è arrivato a casa nei tempi previsti, ottimamente imballato. Ho avuto un piccolo problemino, non imputabile al venditore, durante l'installazione del sistema operativo e dopo averli contattati via mail, ho ricevuto assistenza puntuale, cortese e soprattutto utile per la risoluzione del problema. Consiglio sicuramente questa azienda.
Eliseo Maria B.15/04/2019
Assistenza top
rating
Assistenza post vendita da 30 e lode, non facile trovare oggigiorno
Salvatore P.12/04/2019
consiglio
rating

precisi, puntuali e professionisti

giulio g.11/04/2019
Ottima
rating
Assistenza velocissima e servizio impeccabile.
Michele U.04/04/2019
PcAssemblati.eu - Valutazione media: 9.9/10 - Nº valutazioni: 590