Contattaci con Wathsapp
Samsung Pro Gaming Monitor 24 C24RG50

Samsung Gaming Pro 27 LC27RG50FQUXEN

rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1

7821

Nuovo

Pro Gaming Monitor Curvo da 27" con 240hz e tempo di risposta di 4ms

8 Articoli

314,90 €

- +

Descrizione

Samsung C27RG50FQUXEN è uno dei migliori monitor da gaming che offre un’ottimo rapporto qualità prezzo. A differenza di un monitor 4K, questo modello pone maggiore attenzione sulla fluidità e sulla reattività dell’immagine. Il pannello curvo da 27 pollici offre una classica risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel ed è, inoltre, presente una frequenza di aggiornamento molto alta, precisamente di 240 Hz. Con un refresh rate così alto, però, c’è il rischio di incontrare fenomeni di tearing nei giochi più frenetici. A risolvere tale rischio interviene a supporto la tecnologia Nvidia G-Sync, un sistema che permette di sincronizzare ogni singolo fotogramma senza gravare sulla componentistica interna del PC. In questo modo le immagini risultano sempre fluide e precise, mantenendo alte le prestazioni. Il pannello è di tipo VA, giusto compromesso tra un rapido schermo TN, il più delle volte leggermente spento nei colori, ed i pannelli IPS. Per quanto riguarda le connessioni, sul retro sono presenti ben due porte HDMI 2.0, compatibili anche con console di ultima generazione come PS4 Pro e Xbox One, una porta DisplayPort 1.2 e, infine, un ingresso audio jack da 3,5 mm per il collegamento di cuffie o casse esterne.

Design

Samsung C27RG50 è un monitor da gaming curvo da 27 pollici designato per un'esperienza di gioco realistica. Con la sua curvatura di 1500R, lo schermo full HD da 240 Hz offre una visione confortevole e dettagliata delle immagini caratterizzate da neri profondi e bianchi brillanti anche in condizioni di scarsa illuminazione oltre che ad una qualità grafica ottimale, grazie alla funzione G-Sync, la quale permette di visualizzare sequenze nitide e fluide. Tra le funzioni del monitor distinguiamo la Game Mode, che regola in modo automatica i livelli di contrasto, luminosità e colore, per ottimizzare al meglio l'esperienza di gioco. Grazie alla modalità Eye Saver che riduce le emissioni di luce blu, questo monitor è adatto per giocare anche per molto tempo senza affaticare troppo la vista, è presente, inoltre, la tecnologia Flicker Free che elimina i fastidiosi fenomeni di sfarfallio, in questo modo potrete concentrarvi più a lungo e con minori distrazioni. Il monito è ottimo anche dal punto di vista della produttività, in quanto il display è dual QHD, cioè permette un workflow, consente ad esempio di tenere aperte contemporaneamente sullo schermo diverse applicazioni.

Caratteristiche principali

Frequenza di aggiornamento di 240 Hz: dispone di una rapidissima frequenza di aggiornamento di 240 Hz che consente di eliminare i ritardi e assicurare una libertà di reazione in tempo reale. I movimenti del mouse più rapidi, più fluidi e più precisi permettono di sbarazzarsi degli avversari senza la minima esitazione. Lo schermo curvo e arrotondato permette la messa a fuoco più netta sullo schermo per una concentrazione amplificata. Schermo curvo: Samsung è leader nel mercato degli schermi curvi dal 2015, anno in cui ha fabbricato il primo in assoluto. Lo schermo curvo 1500R è dotato di una tecnologia che si adegua al campo visivo grazie alla possibilità di visualizzare lo schermo nella sua interezza, fino ai bordi, senza dover spostare lo sguardo. Potrete godere di un display illimitato grazie al design privo di cornice su tre lati. Compatibile con G-Sync: La compatibilità con G-Sync elimina tearing delle immagini, stuttering e screen-lag per una fluidità eccezionale durante il gioco. Non ci saranno più partite a scatti o immagini tagliate.


Clicca qui per lasciare una recensione


Ottimo prodotto a buon mercato
Sonia J. il giorno 16/08/2020Prezzi unici
No products at that time.

Prodotti correlati

Invia un messaggio
Samsung Gaming Pro 27 LC27RG50FQUXEN

Samsung Gaming Pro 27 LC27RG50FQUXEN

Nome e cognome

Scrivi la tua Email

Scrivi il tuo numero di telefono

Scrivi il tuo messaggio